Realizzazione quadri elettrici

Progettazione, cablaggio bordo macchina, messa in servizio, quadri di distribuzione e per automazione: questi i principali settori di attività dell’azienda, operativa in tutti i settori. Le nostre esperienze partono dagli ambiti industriali di automazione e robotica dove abbiamo grande specializzazione, ma la nostra gamma di interventi si è ampliata fino ad includere qualsiasi tipo di progetto.
La nostra azienda è specializzata in cablaggi per quadri elettrici di comando e controllo per automazione industriale. I quadri sono dotati di marcatura CE e certificati in conformità alle direttive di riferimento e possono essere realizzati su specifica del cliente o progettati dai nostri tecnici. Le attività di montaggio e cablaggio dei cavi e dei componenti vengono eseguite da personale altamente qualificato, rispettando scrupolosamente le indicazioni fornite dai costruttori. Gli strumenti utilizzati nelle attività di cablaggio sono inoltre sottoposti a periodici controlli. Eseguiamo su richiesta anche cablaggio quadri elettrici per distribuzione di energia degli edifici.
Robot Antropomorfi
I Robot antropomorfi trovano applicazione ovunque sia richiesto il massimo livello di precisione e velocità. Rappresentano quindi la soluzione ideale per una manipolazione rapida e precisa adattandosi perfettamente ad ogni specifico impiego, dagli oggetti di piccole dimensioni fino a quelli di peso e dimensioni elevate come es. la scocca di una vettura.
Installazione Bordo Macchina
L’attività di installazione di impianti elettrici è seguita da personale altamente specializzato, utilizzando materiali innovativi e sfruttando i più moderni bus di controllo riuscendo così a snellire e velocizzare le operazioni di esecuzione e di messa in servizio del macchinario o della linea di produzione. Tutti gli impianti a bordo macchina vengono forniti con etichette, cartellini, scritte per siglature cavi, fili e pulsantiere, anche personalizzati a seconda delle esigenze.

 

 

 


Stampa   Email