Consulenza

Valore

 

Lavoro

Servizi

VISIONE AZIENDALE

Nella nostra azienda nulla è scontato!
Ogni singolo processo e ogni passaggio di materiale lavorato da un reparto all'altro dell'azienda rappresenta un modello di lavoro da ottimizzare costantemente.
Ogni prodotto che realizziamo porta la nostra firma. Per questo puntiamo tutto sulla qualità, sulla flessibilità e sul processo: perchè ogni cliente possa sfruttare le nostre competenze come un vero partner strategico.

MISSIONE

La nostra missione consiste nel dare valore ad ogni aspetto chiave della fornitura di articoli e stampati in plastica, secondo principi che vadano a privilegiare l’instaurarsi di un rapporto umano con il cliente, il miglioramento costante del processo di stampaggio a livello di tutta la filiera, la riduzione dei tempi di consegna, l’abbattimento dei costi, la fornitura di servizi integrati,  assistenza e consulenza pre e post vendita.

STAMPAGGIO

La M.M. Plamet dispone di moderne presse ad iniezione da 460 a 650 ton.
Tutte complete di robot e deumidificatori per il trattamento di tutti i tipi di resine termoplastiche.
Le presse lavorano con condizione operative di stampaggio standard ed il controllo qualità è serrato ed in grado di coprire i 3 turni di produzione.
Cambi stampo veloci e frequenti durante la settimana sono garantiti dalla operosità e flessibilità della squadra di attrezzaggio.

ASSEMBLAGGIO

Il reparto si è evoluto negli anni dando le forniture sempre più complete ai nostri clienti, sia per le linee produttive che come accessorio.

L’azienda M.M.Plamet, nasce nel 2012 come azienda specializzata nell’assemblaggio di componenti plastiche.

Ad oggi si estende su un’area di 1.400 mq coperti, e opera nel settore dello stampaggio ad iniezione ed assemblaggio plastica (ogni prodotto stampato che necessiti di un ulteriore livello di finitura viene affidato ad un reparto addetto al preconfezionamento, in cui vengono svolte tutte le operazioni di assemblaggio plastica).

L'esperienza acquisita nello stampaggio e assemblaggio plastica riguarda...